Skip to content
Home » Lo staff

Lo staff

Nome: Marco
Età: 30 anni
Luogo di origine: Napoli

Marco è un giovane grafico pubblicitario originario di Napoli. Ha studiato design grafico all’Accademia di Belle Arti di Napoli e si è trasferito a Roma per lavorare in un’agenzia pubblicitaria di prestigio. La sua passione per i giochi da tavolo è nata durante l’infanzia, quando trascorreva le serate con la sua famiglia a sfidarsi a giochi come Risiko e Monopoli. Con il tempo, questa passione è cresciuta e si è trasformata in una vera e propria collezione di giochi da tavolo.

La sua passione per i capelli è iniziata in modo inaspettato. Un giorno, mentre lavorava a una campagna pubblicitaria per un salone di bellezza a Milano, ha avuto l’opportunità di assistere a una sessione di styling dei capelli. È rimasto affascinato dalla creatività e dalla precisione del parrucchiere e ha deciso di approfondire questa arte. Ora, oltre ai giochi da tavolo, trascorre il suo tempo libero a sperimentare nuovi tagli e acconciature, diventando un esperto di hair styling.

Nome: Francesca
Età: 35 anni
Luogo di origine: Milano

Francesca è una ghostwriter di talento originaria di Milano. Ha studiato letteratura all’Università degli Studi di Milano ed è diventata una scrittrice fantasma per autori di bestseller. La sua passione per il giardinaggio è cresciuta nel giardino di sua nonna a Milano, dove trascorreva l’estate ad aiutarla a coltivare fiori e ortaggi. Questa attività le ha insegnato a connettersi con la natura e ad apprezzare la bellezza delle piante.

La sua passione per i capelli è iniziata quando ha iniziato a scrivere un romanzo con una protagonista parrucchiera. Per rendere il personaggio più autentico possibile, ha iniziato a fare ricerche sulla professione e ha persino frequentato un corso di taglio e styling dei capelli. Questo l’ha avvicinata al mondo della coiffure e le ha fatto scoprire un nuovo interesse.

Nome: Alex
Età: 28 anni
Luogo di origine: Roma

Alex è una persona non binaria e un parrucchiere unisex. È cresciuto a Roma e fin da giovane ha avuto una passione per gli animali, in particolare per i cani. Ha trascorso molti anni volontariando in un rifugio per cani abbandonati, imparando a prendersi cura di loro e a creare legami speciali con gli animali a cui ha prestato soccorso.

La sua passione per i capelli è nata quando ha iniziato a tagliare i capelli dei cani del rifugio per renderli più adottabili. Con il tempo, ha sviluppato un talento naturale nel curare e tagliare i peli degli animali. Questa passione si è poi estesa al mondo umano, e Alex ha deciso di diventare un parrucchiere specializzato in tagli unisex. Ora, oltre al suo amore per i cani, dedica il suo tempo a trasformare la vita delle persone attraverso il potere dei capelli.