Skip to content
Home » La rasatura di Lavinia

La rasatura di Lavinia

La musica riempiva l’aria del locale, mentre la giovane Lavinia danzava insieme alle sue amiche. Era una serata come tante altre, finché uno sconosciuto non si avvicinò al suo tavolo. Era un uomo affascinante, con un sorriso misterioso e uno sguardo seducente.

donna calva

“Mi dispiace interrompervi, ragazze. Sarei felice di poter comprare un drink alla signorina. Che ne dite, accettate l’invito?” chiese l’uomo con gentilezza.

Lavinia si sentì immediatamente attratta da quell’uomo misterioso e decise di seguirlo. Lui la portò in un luogo segreto, un salone di barbiere nascosto ai margini della città.

Lavinia si sedette sulla poltrona di pelle rossa e guardò l’uomo affascinante mentre preparava i suoi strumenti. Iniziò a massaggiare il cuoio capelluto, facendo sciogliere ogni tensione. Lavinia chiuse gli occhi e si abbandonò al piacere.

L’uomo prese il rasoio e iniziò a rasare i capelli di Lavinia, lentamente e con grande attenzione. Lavinia sentì le lame scivolare sulla sua testa, il freddo del metallo sulla pelle calda. Era una sensazione nuova e incredibilmente sensuale. L’uomo continuò a radere, passando delicatamente dalle ciocche di capelli più lunghe a quelle più corte, lasciando un po’ alla volta che la testa di Lavinia fosse completamente rasata.

ragazza rasata ai lati

Mentre il rasoio si muoveva sulla sua testa, Lavinia sentiva il cuore battere all’impazzata. Si sentiva incredibilmente vulnerabile, ma allo stesso tempo si sentiva anche molto eccitata. Non aveva mai provato nulla del genere prima.

Quando l’uomo finì di radere i suoi capelli, prese un pettine e tagliò le ciocche di capelli rimaste, dando alla sua nuova rasatura un aspetto perfetto e pulito. Lavinia si guardò allo specchio e sorrideva. Non avrebbe mai pensato di sentirsi così bella con i capelli corti.

L’uomo prese Lavinia per mano e la portò fuori dal salone. Camminarono insieme lungo le strade della città, parlando e ridendo. Fu una serata indimenticabile, una serata di scoperta di nuove emozioni e di una bellezza che Lavinia non aveva mai pensato di possedere.

Da quel giorno, Lavinia sapeva che i capelli rasati erano una parte di lei, una parte della sua sensualità e della sua bellezza. E quando guardava allo specchio, si vedeva una donna sicura di sé, forte e con la testa rasata.

Racconto di Pasquale