Skip to content
Home » Capelli Chat Italia: il salone virtuale per le e gli hairlover

Capelli Chat Italia: il salone virtuale per le e gli hairlover

Welcome in Chat Capelli, un luogo anticonformista!

Capelli Chat è una community per persone che vogliono esprimere il loro look in modo non binario e anticonformista ed è quindi richiesta l’iscrizione a wordpress per partecipare. Da qui è possibile fare log in.

Perché la registrazione ad hairchat?

Questo è l’unico modo per tenere la chat pulita, per poter bannare gli utenti segnalati come disturbatori, bannare eventuali utenti omofobi, maschilisti e enbyfobi e favorire le nuove iscrizioni. Buona permanenza.

Chat Capelli, come hairfinder chat, ma italiana!

Hair Rock Chat
CARICO...
nuovo logo chat capelli

CapelliChat – il salone dei tagli virtuali

Benvenutə nella nuova Capelli Chat.
Mettete pure nei preferiti questa nuova chat, che si promette di essere molto più moderna inclusiva.

Hair Chat è un salone virtuale dove puoi lasciare libero sfogo alla tua creatività e immaginare i look per capelli più audaci e all’avanguardia. Questa chat gratuita e ad accesso libero è un luogo in cui puoi interpretare clienti, parrucchieri o barbieri e creare tagli, pieghe, colori e anche rasature estreme, in totale libertà.

In Hair Chat, puoi essere chi vuoi. Sei un appassionato di capelli e vuoi provare nuovi look? O sei un parrucchiere o un barbiere che vuole condividere le tue idee con altri professionisti del settore? Qualunque sia la tua passione per i capelli, Hair Chat è il luogo perfetto per esprimerla.

Questa chat è stata attivata nel 1999 e rappresenta l’unica opportunità in Italia di connettersi con altri appassionati di capelli e scambiare idee, consigli e ispirazioni. Partecipa alla comunità di Hair Chat e scopri un nuovo modo di esplorare la tua creatività e la tua passione per i capelli.

Ricordiamo che questa è una chat per appassionatə di capelli, ed è importante che tuttə parlino con tuttə.
Sono assolutamente vietate le discriminazioni di genere e le discriminazioni LGBT, per etnia, per disabilità.
Chiediamo che venga letto il regolamento e che si contatti lo staff per qualsiasi domanda.

Come vedete, il portale si sta evolvendo e vuole creare un vero e proprio web magazine a tema capelli, con articoli informativi e foto. Già molti e molte utenti stanno inviando i loro contributi. Il cuore della community sarà quindi la newsletter, il forum, il canale telegram accessibile con numeri reali e riconducibili a persone reali, e questa chat (in cui basterà invece semplicemente essere registrati). 

L’idea di una community è sentirsene parte e non “usarla” e basta come sala d’attesa per accedere a chat anonime con sconosciuti e magari anche a tema erotico, feticistico e bdsm. Per questo motivo, le chat private sono state disattivate. Ci sono tanti spazi nel web dedicati all’erotismo o al fetish, molti dei quali a pagamento, ma questo portale non vuole che si parli di questo, né in pubblico né in privato. 

La chat accoglierà persone che desiderano condividere apertamente la loro passione per i capelli. Se desiderate altro, potete aprire voi una community e risolvere anche il problema, che si porrà, della responsabilità legale. Chi è interessato o interessata a una community che vuole fare scambio di idee, condivisione di una passione, e anche aperitivi a Roma, Napoli e Milano, è benvenut*. Gli altri possono andare in varie chat o aprirne loro, basta che non le pubblicizzano qua, perché sarebbe scorretto.

capelli chat
hairchat

Chat Capelli – Hairchat per Hairlover – Molto meglio di Hairfinder Chat

Benvenutə in questo storico sito, che dal 1999 parla di hairlover.
Se cerchi la chat capelli, sei nel posto giusto.
Questa hairchat nasce, ormai il millennio scorso, come chat altervista, per unire lə appassionatə di capelli.

Ha da sempre superato le visite dell’hairfinder chat, ponendosi come prima e unica chat in Italia, collegata al progetto Hair rock cafè.

Purtroppo, questo tipo di chat per hairlover è sempre piena di maschietti in cerca di ragazze che dicano loro qualsiasi cosa,
e ogni nostra utente è invasa da domande invadenti sul suo genere, viene sospettata di non essere una donna, e subisce tanti altri trattamenti sgradevoli.

Per questo, la prima regola della chat è non chiedere il genere dell’interlocutorə.

Il mondo della bellezza e della cura dei capelli è in costante evoluzione e sempre più persone cercano consigli e ispirazioni online. Ecco dove entra in gioco HairChat, una community di appassionati di capelli che si riuniscono per discutere di tutto ciò che riguarda i capelli: dai cambi di look più recenti agli ultimi prodotti per la cura dei capelli.

HairChat è un luogo dove i hairlover possono scambiare consigli e condividere le loro esperienze sui capelli. Questa chat offre una vasta gamma di discussioni su temi come la scelta delle lunghezze, la texture e i colori dei capelli, così come i vari trattamenti e tecniche per prendersi cura dei capelli.

Per gli hairfinder che stanno cercando un cambio di look, Hair Chat è il posto perfetto per trovare ispirazione. La community di Hair Chat offre una vasta gamma di idee per capelli corti, lunghi, mossi o lisci. Gli utenti possono anche condividere le loro esperienze con barberie e parrucchieri, dando consigli su dove trovare i migliori servizi per la cura dei capelli.

Hair Rock Barber, un’altra sfumatura di Hair Chat, è un luogo dove gli utenti possono parlare di barberie e capelli rock. Se sei un appassionato di capelli e musica rock, il Hair Rock Barber è il posto perfetto per te. Hair Rock Café, un’altra funzione di Hair Chat, offre un luogo per discutere di tutte le ultime tendenze nella musica rock e di come si possono tradurre in look per i capelli.

Hair Chat è l’unica community per hairlover in Italiano, accessibile a una vasta gamma di utenti in tutto il paese. Gli utenti possono accedere ad Hair Chat tramite il sito gratuito Altervista, una piattaforma di chat italiana che offre una comunità attiva e amichevole per tutti gli appassionati di capelli.

In sintesi, Hair Chat è una risorsa preziosa per tutti coloro che amano i capelli. Con una vasta gamma di discussioni e funzionalità, come il Hair Rock Barber e il Hair Rock Café, questa community offre un luogo dove gli appassionati di capelli possono scambiare consigli, trovare ispirazione e connettersi con altri hairlover.

Se hai qualche idea per potenziare questa chat, scrivimi a capellichat@gmail.com
Non smettete mai di scrivere all’admin per proporre miglioramenti.