Skip to content
Home » Tagli di capelli corti rasati femminili: capelli cortissimi donna e ragazze rasate

Tagli di capelli corti rasati femminili: capelli cortissimi donna e ragazze rasate

Capelli cortissimi donna: buzzcut, pixie, bob, undercut coloratissimi

Dopo anni di long hair, le ragazze tornano a sfoggiare capelli corti e rasati. Si tratta di una tendenza che raccoglie sempre più consensi tra le donne, anche grazie alla maggiore libertà di movimento che questo tipo di acconciatura offre. Oltre alle solite colorazioni pastello o biondo ghiaccio, sono sempre più numerose le ragazze che si sottopongono a rasature o forti contrasti. Queste ultime creano un look molto moderno e grintoso, adatto a chi ha carattere.

capelli cortissimi donna

Tagli capelli corti rasati femminili: headshave e rasature con forti giochi di colore

Un trend che ultimamente è tornato prepotentemente di moda, soprattutto tra le ragazze più giovani, sono i capelli corti e rasati. Che si tratti di un semplice taglio corto o di una rasatura completa, questo tipo di acconciatura dona un aspetto molto particolare e deciso alla persona che la porta. Inoltre, i capelli corti sono molto pratici da mantenere e non richiedono lunghi tempi per essere messi in ordine.Sfumature, colori pastello o biondo ghiaccio, forti contrasti: queste sono solo alcune delle possibili caratteristiche della nuova tendenza dei capelli corti e rasati.

capelli rasati donna

Ragazze rasate e buzz cut biondo: colori pastello e biondo ghiaccio

Capelli corti e rasati sulle ragazze sono un vero e proprio trend del momento. Perfetti per essere sfoggiati in estate, questi haircut donano alle chiome un look fresco, giovanile ed estremamente femminile. I colori pastello sono tra i più gettonati in assoluto, ma anche il biondo ghiaccio, le sfumature e le rasature sono molto amate. Questi ultimi conferiscono ai capelli un aspetto particolarmente moderno e audace. Le ragazze che hanno carattere non temono di osare con acconciature e colori forti, capaci di esaltare la propria personalità.

capelli cortissimi
https://www.pexels.com/photo/a-portrait-of-a-woman-with-a-buzz-cut-9403202/

Taglio rasato donna e sfumature alte e basse: undercut e sidecut e nuche rasate

Le ragazze che sfumano il proprio colore di capelli sono quelle che hanno il carattere più forte. Hanno la personalità sufficientemente forte per osare e cambiare radicalmente il proprio look. Capelli corti e rasati sulle ragazze, colori pastello o biondo ghiaccio, sfumature, rasature, forti contrasti. Ragazze che hanno carattere.

Tasato cortissimi taglio corto donne audaci e coraggiose

Le rasature sono uno degli ultimi trend per quanto riguarda i capelli corti. Questa particolare acconciatura consiste nel tagliare i capelli molto corti, in maniera tale da lasciare solo qualche ciocca sul capo. La rasatura viene effettuata su tutta la testa o solo su alcune zone, a seconda dello stile che si vuole ottenere. È un look molto originale e di grande impatto, adatto alle ragazze che hanno carattere e amano sfoggiare look audaci e innovativi.

capelli cortissimi donna

Forti contrasti di colore e lunghezza, per ragazze con carattere

Le ragazze che sfoggiano capelli corti e rasati sono sempre più numerose. Colori pastello o biondo ghiaccio, sfumature, rasature, forti contrasti. Sono tutte caratterizzate da un forte carattere. Hanno deciso di non seguire le mode ma di esprimere la propria personalità con il look che più preferiscono.

tagli capelli corti rasati femminili